TRANSLATE

mercoledì 3 ottobre 2012

Referendum art. 8 e art. 18..."L'otto per il diciotto

Care compagne e cari compagni,
come saprete il 13 ottobre parte ufficialmente la campagna per la raccolta delle firme per i referendum che anche Lavoro Società Cgil appoggia, facendo parte del comitato promotore.

Il comitato promotore Milano e provincia è composto, oltre che da Lavoro Società, anche dalla Cgil che vogliamo, dalla Fiom e dalle forze politiche del centro sinistra.

Entro il 13 il comitato provvederà alla vidimazione dei moduli che serviranno per la raccolta delle firme e invitiamo tutti i compagni e le compagne a prendere contatti con Antonio Larenoantonio.lareno@cgil.lombardia.it  per concordare la consegna dei moduli e per organizzare la sottoscrizione necessaria alla copertura delle spese.

L’obiettivo per Milano è di raccogliere 6.000 firme!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi abbiamo bisogno di tutto il vostro impegno!!!!!

Sabato 13 al mattino, in piazza San Babila ci sarà l’iniziativa di avvio della raccolta firme e vi invitiamo ad essere TUTTI e TUTTE presenti. Faremo sapere successivamente ulteriori informazioni, che troverete anche su facebook.

Qui sotto trovate la pagina facebook che  vi invitiamo a condividere e che nei prossimi giorni diffonderà notizie su iniziative e altro.


Qui di seguito, invece, l’indirizzo di posta elettronica a cui rivolgersi (oltre che ad Antonio Lareno) e che è gestita dal comitato, per informazioni relative ai referendum

In allegato trovate il logo con lo slogan coniato dal comitato nazionale e un’ interessantissima analisi di Leo Ceglia sull’art. 8

Come sempre carissimi saluti.
Paola Bentivegna – Corrado Mandreoli

Nessun commento: